INCONTRO CONTINENTALE AMERICANO CONTRO L’IMPUNITA’
20 E 21 GIUGNO 2009
Caracol IV, Morelia, Chiapas, Messico
La commissione organizzatrice dell’Incontro Continentale Americano Contro l’Impunità informa che:
1. L’Incontro si terrà i giorni 20 e 21 giugno prossimi nel Caracol IV “Torbellino de Nuestras Palabras”, a Morelia, Chiapas, Messico, grazie al fatto che la Giunta di Buon Governo “Corazón del Arcoiris de la Esperanza” ha accettato di essere nostro anfitrione e consentirci generosamente che il suo Caracol fosse la Sede dell’Incontro, cosa che per noi è un onore e motivo di sostegno e gioia.
2. Insieme alla Rete Nazionale Contro la Repressione e per la Solidarietà abbiamo deciso di unire l’Incontro Continentale Americano Contro l’Impunità con l’Incontro Messicano Contro l’Impunità e per la Giustizia Autonoma, per cui il Messico si unisce con un’ampia partecipazione all’Incontro Continentale.
3. Fino ad ora abbiamo la conferma della partecipazione di Paraguay, Cile, Brasile, Argentina, Uruguay, Bolivia, Messico, Perú, Martinica, Repubblica Dominicana, Haiti, Stati Uniti, ed in questi giorni aspettiamo altre conferme.
Si sono registrati come osservatori organizzazioni e persone dei Paesi Baschi, di Italia e Spagna.
4. Per partecipare all’Incontro è necessario iscriversi alla seguente pagina web: http://www.contralaimpunidad.org/encuentro1/solicitudregistro.php
e compilare il questionario
Per ulteriori informazioni scrivere a: encuentro@contralaimpunidad.org ; redcontralarepresion@gmail.com
5. Entro pochi giorni renderemo pubblico il programma e la dinamica di lavoro, così come le informazioni per raggiungere il Caracol di Morelia. http://enlacezapatista.ezln.org.mx/jbg/1929
(Traduzione “Maribel” – Bergamo)